CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Obblighi dell’acquirente
Al Cliente è severamente vietato fornire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i reali dati personali.
Nel caso di ordini effettuati tramite il sito www.cellagrande.it, le informazioni contenute in “Termini e Condizioni di vendita” dovranno essere visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto.
L’accettazione avverrà mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di questo, l’ordine non potrà essere eseguito.
Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato.
Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.
Modalità di spedizione
Le modalità di spedizione per chi effettua un ordine diretto a Società Agricola Tenuta Duca S.S. saranno tramite corriere espresso con l’utilizzo dei migliori corrieri Nazionali ed Internazionali: BRT, GLS, SDA e UPS.
Per poter garantire un servizio di spedizione con corriere espresso tracciato con il miglior rapporto qualità prezzo la spedizione è standard: entro 24-48 ore lavorative dall’evasione dell’ordine presso i nostri magazzini il servizio di spedizione vi invierà tramite e-mail un link per accedere al tracking della spedizione in modo che possiate ottenere aggiornamenti in tempo reale sulla consegna.
Nonostante allo spedizioniere venga fornito il vostro recapito telefonico per contattarvi, non possiamo garantire che verrete contattati telefonicamente in quanto il servizio di spedizione è esterno ai nostri sistemi e quindi il contatto telefonico avverrà solamente a discrezione dell’autista che si occuperà fisicamente della consegna.
Specifichiamo inoltre che nel servizio standard vi è l’impossibilità di indicare eventuali fasce orarie di consegna preferite ma ci è però possibile su richiesta specifica utilizzare dei servizi aggiuntivi come la consegna priority, al piano o su appuntamento. Basta semplicemente contattarci all’indirizzo info@cellagrande.it per richiedere un preventivo sui costi di spedizione aggiuntivi che si applicano a questa tipologia di servizio.
Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per assicurarvi una consegna sicura per ogni esigenza!
I tempi di consegna saranno in base alla nazione di consegna; in Italia potranno essere effettuate entro una settimana dalla ricezione dell’ordine.
Nel caso sussistano problematiche per le quali i tempi di consegna si dovessero allungare, il customer Service di Società Agricola Tenuta Duca S.S. provvederà ad informare il cliente con debito anticipo.
Spese di spedizione
Il costo di spedizione è 8,00 € per acquisti inferiori ai 100 € e gratuite per importi superiori ai 100€ per le destinazioni nella penisola Italiana e isole maggiori . Per la Norvegia e Svizzera si applica una tariffa unica di 25€ così come per Cina e Stati Uniti di 60€.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento per chi effettuerà un ordine diretto saranno:
Carta di credito;
Pay Pal;
Bonifico bancario anticipato;
Società Agricola Tenuta Duca S.S si riserva il diritto di intraprendere le azioni opportune per la riscossione del credito, tra cui dare mandato per il recupero a società specializzate, addebitare gli interessi di mora, addebitare le spese legali, variare le condizioni di pagamento. Resta inteso che la consegna dei prodotti sarà subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con le modalità messe a disposizione da Società Agricola Tenuta Duca S.S.
Ordini in back-order (rimanenze)
Società Agricola Tenuta Duca S.S gestirà gli eventuali prodotti richiesti, non disponibili immediatamente a magazzino (back-order), con priorità assoluta, per ridurre al minimo i tempi di attesa.
Per maggior trasparenza, già in fase di navigazione sul sito www.cellagrande.it è indicata l’effettiva disponibilità della merce o l’eventuale tempo di attesa.
La consegna avverrà in un’unica soluzione: il Cliente prima dell’invio ordine potrà decidere se proseguire con l’acquisto (ed attendere dunque la disponibilità completa delle merce presso il nostro magazzino) o togliere tali prodotti non disponibili dal carrello.